TwiceTouch
TwiceTouch® - Web Manager

Principali funzionalità per la gestione di dispositivi uomo a terra

Il gestionale web TwiceTouch® Manager è un servizio aggiuntivo che permette di gestire da remoto tutti i dispositivi uomo a terra TwiceTouch® e gli allarmi (volontari o man down) da essi generati.

È quindi particolarmente consigliato per le aziende che hanno un numero significato di lavoratori in solitario.

Il sistema è accessibile da qualsiasi piattaforma connessa a Internet ed è compatibile con qualsiasi browser.

  • Creazione e associazione delle configurazioni delle App TwiceTouch® da remoto, con relativa personalizzazione dei parametri e abilitazione di allarme man down
  • Monitoraggio informazioni dei dispositivi, tra cui ultima connessione e stato del GPS
  • Gestione mappe outdoor e indoor: utilizzo di Google Maps per localizzazione outdoor tramite GPS e possibilità di creazione e gestione di mappe Indoor personalizzate, con localizzazione tramite Wi-Fi e dispositivi Bluetooth
  • Creazione e modifica di dispositivi/utenti/proprietari
  • Statistiche di utilizzo e reportistica relative a: utilizzo dei dispositivi di sicurezza uomo a terra, eventi di emergenza e proprietari
  • Compatibilità del sistema per l’invio di allarmi personalizzati alla centrale operativa del cliente, grazie alla formattazione personalizzata dei messaggi che vengono inviati.
come funziona in caso di emergenza

Gestione dell'evento di Richiesta Aiuto

twicetouch manager per gestione emergenza

Pannello eventi di emergenza

Visualizzazione geo-localizzata delle emergenze in corso, con possibilità di consultare le principali informazioni legate all’evento selezionato (tipo di evento volontario o uomo a terra, data e orario, indirizzo, livello batteria, stato).

Gestione evento di richiesta aiuto

Visualizzazione e gestione completa dell’evento di emergenza con possibilità di scaricare e stampare report, comprensiva di localizzazione in tempo reale del dispositivo uomo a terra in stato di allarme, sia indoor che outdoor.

twicetouch manager per gestione alert emergenza
twicetouch manager per lavoratori isolati

Scheda Proprietario del dispositivo

Visualizzazione dei dati anagrafici e delle informazioni personali dell’utente che ha inviato la richiesta di aiuto. È inoltre possibile arricchire il profilo con una descrizione fisica e medica dell’utente e associare all’operatore numeri telefonici personali da contattare in caso di emergenza

Storico eventi di emergenza

Visualizzazione della lista di tutti gli eventi di allarme generati, con informazioni relative a Stato, Dispositivo, Utente e data e orario di prima e ultima posizione GPS.

twicetouch manager per gestione allarmi

TwiceTouch® Manager è la soluzione ideale
per la gestione dei tuoi dispositivi di sicurezza uomo a terra!

Condividi:

twicetouch phs

Emergenza Coronavirus: TwiceTouch in offerta per la sicurezza dei lavoratori in solitario

Contattaci senza impegno per una prova gratuita
e per qualsiasi altra richiesta.
Saremo lieti di guidarti verso la scelta migliore per le tue esigenze.

La informiamo che i dati da Lei inseriti saranno usati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste. I Suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (Decreto Lgs.196/2003). Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi del D. lgs. 196/2003, Ironcastings S.p.a. al trattamento dei miei dati personali.