Come novità per il 2022, abbiamo lanciato il nostro nuovo prodotto, TwiceTouch® Indoor Alert.

TwiceTouch® indoor alert nasce per rispondere alle richieste di molte imprese che necessitano di una maggior tutela della sicurezza del lavoratore in solitario, nel rispetto della normativa vigente come da D.Lgs. 81/2008.

Infatti, sempre più aziende si impegnano ad adottare misure preventive per i propri lavoratori in solitario, al fine di ridurre incidenti e garantire loro la sicurezza necessaria.

Il dispositivo, tramite un sofisticato sistema a sirena, permette di emettere un segnale d’allarme sonoro e luminoso nel caso in cui un lavoratore dovesse trovarsi in una situazione di pericolo (svenimento, malore ecc.…).

La nuova soluzione è un’integrazione al nostro sistema uomo a terra TwiceTouch® Easy Badge o all’App TwiceTouch®.

Come funziona?

A seguito di una richiesta di soccorso tramite le nostre soluzioni uomo a terra, come novità del 2022 TwiceTouch® Indoor Alert attiva la sirena di emergenza. Questa soluzione può essere adottata come completamento al sistema presente di allerta telefonica o sms, mail etc..

La sirena sarà udibile da tutti i lavoratori presenti nell’ area, in modo tale che sia possibile soccorrere tempestivamente il lavoratore in difficoltà.

Con questa soluzione rispondiamo al nostro obiettivo, di progettare e migliorare nuove soluzioni per riuscire ad offrire un prodotto sempre aggiornato e capace di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per conoscere le nostre soluzioni uomo a terra vai alla Home.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci (clicca qui per i nostri contatti).

 

Condividi: