Alla luce delle nuove misure di sicurezza imposte dal Governo per contenere i contagi da COVID-19, le aziende sono state costrette a riorganizzarsi.
Tra le azioni adottate rientrano la riduzione del personale in loco, l’incentivazione dello smart working, la modifica degli orari di lavoro e il distanziamento.
Queste misure, che incentivano la riduzione della compresenza, aumentano però il numero di lavoratori in solitario e di persone isolate.

Per questo come azienda abbiamo deciso di contribuire attivamente! proponIAMO 2 mesi gratuiti del nostro servizio TwiceTouch, sulla base di una nuova sottoscrizione annuale.

In questo momento di emergenza, vogliamo infatti aiutare le aziende, proteggendo i loro lavoratori in solitario in caso di incidenti, infortuni, svenimenti o malori.

Grazie alla nostra App uomo a terra, che può essere installata su qualsiasi smartphone Android, sarà possibile segnalare e gestire in modo rapido qualsiasi tipo di emergenza. La richiesta di aiuto, che può essere inviata sia in modo volontario che in automatico in caso di man down, permette inoltre di localizzare in tempo reale l’utente, grazie all’invio delle posizioni GPS.

Lavoriamo insieme, per mettere in sicurezza i nostri lavoratori e per uscire al più presto e più forti da questo difficile periodo!

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!
www.twicetouch.com
commerciale@engim.eu
Tel. 059/5967467

Condividi: